OPEN DESIGN ITALIA

3 Jun 2016

Uno dei presupposti per raggiungere i propri obiettivi è andare sempre avanti seguendo la propria passione. Per una fashion Startup come YouareU, è importante "stare sul pezzo" e partecipare ai concorsi di fashion e design di livello internazionale per avere un confronto con esperti del settore.
Open Design Italia, dal 2010 concorso internazionale e incubatore per il design e prodotti di piccola serie, ha valutato 90 designer che si sono presentati con i loro progetti ai casting di selezione nelle tre città di Milano, Roma e Napoli.
YouareU è stata selezionata insieme ad altri 56 creativi tra maker e autoproduttori del fashion e del design di prodotto di piccola serie, provenienti da 13 regioni d'Italia, in prevalenza Campania, Lazio, Lombardia e Veneto, e dal Belgio, Germania e Spagna.
Siamo felici quindi di condividere con voi che la nostra startup parteciperà all’evento nella prestigiosa Basilica Palladiana dal 10 al 12 Giugno 2016, dove potrà esporre e vendere la Mshirt e partecipare a lezioni di formazione e incontri b2b con importanti professionisti di settore, come: 
Antono Franceschini (resp. promozione e mercato internazionale CNA), Fabio Benassi (designer, resp. sviluppo prodotto pelletteria twin set), Valentina Ottobri (home buyer Luisaviaroma), Margot Zanni (ex giornalista di Class TV, è cofondatrice di dalani.it, Francesca Avossa (consulente d'immagine ed art director per importanti brand del design e della moda).

Vi aspettiamo numerosi al nostro stand dove sarà possibile provare la Mshirt, la camicia unica al mondo!

 

Please reload

Featured Posts

Kickstarter un anno dopo

December 4, 2015

1/2
Please reload

Recent Posts

January 20, 2017

June 3, 2016

December 4, 2015

August 6, 2015

Please reload

Archive